Dramione

Dramione

sabato 3 dicembre 2011

CONTEST - CAPODANNO DRAMIONESCO A LUCI ROSSE



“C’è qualcosa nel capodanno di estremamente rosso e peccaminoso. I giorni di un intero anno sono finiti, ma noi siamo davvero pronti a voltare pagina? A iniziare un nuovo libro?
A dimenticare ciò che abbiamo passato per accogliere nuovi ricordi?”

Benvenuti al Contest del Capodanno Dramionesco a Luci Rosse, dove tutto è possibile, dove la perversione – con le dovute regole imposte da efp, se intendete postare la storia lì, altrimenti potrete inviarla a blueladies@hotmail.it e noi la inseriremo nell’archivio delle Dramione presenti nel blog – dicevo, dove la perversione è accettata.
Un Capodanno Rosso deve essere cosa da autrici che intendono mettersi in gioco, dove il gioco può non avere fine.
Diversamente dall’Iniziativa di Natale, questo è un contest dove le vostre storie saranno valutate e dove ci sarà una classifica che noi non vi sveleremo subito; nemmeno i premi saranno comunicati adesso. 
Ci sono dei pacchetti – tutti rigorosamente rossi – e dovrete rispettare ogni traccia inserita. Altrimenti sarete squalificati.

Pacchetto Frutta:
1.    Ciliegia – Bustino – Panna. (Scelto da Scarlett White)
2.    Fragola – Camicetta Trasparente – Cioccolata. (Scelto da Poseidonia)

Pacchetto Sesso:
1.    Prima Volta – Nudità – Morsi.
2.    Sesso Orale – Imbarazzo – Penetrazione.

Pacchetto Sadomaso:
1.    Manette in pelle nera – Baby Doll – Caviale e Champagne.
2.    Frustino Rosso – Maschera di Gatto – Vibratore.

Questo tipo di pacchetto è assolutamente vietato da postare su EFP, pertanto vi preghiamo di inviare le storie a blueladies@hotmail.it e noi provvederemo a inserirle nel nostro archivio dedicato alle Dramione.

Pacchetto Alcool:
1.    Tequila – Ombelico – Preservativo.
2.    Birra – Labbra – Contraccettivo/Pillola.

Pacchetto Arduo:
1.    Burlesque – Canini – Orgasmo. Avvertenze: What If/IC
2.    Accenni Bondage – Strip Club – Unghie. Avvertenze: AU/IC (Scelto da Acardia)



Le storie devono essere rigorosamente a rating rosso, mentre il genere erotico; esse, inoltre, dovranno svolgersi nell’arco della giornata di Capodanno – giorno, pomeriggio, sera – e dopo, ovviamente, la mezzanotte. Gli autori che intendono partecipare dovranno attenersi a tutte le regole imposte dal bando.


Cosa accettiamo:
One Shot e/o Mini Long di massimo due capitoli.
Le storie AU sono consentite fuori da Hogwarts – quindi in qualsiasi parte del mondo – ma deve essere inserita necessariamente la magia. Quindi nessun stravolgimento della Saga.

Cosa non accettiamo:
Parodia/Demenziale.


SCADENZA E POSSIBILI PROROGHE:
Le storie vanno pubblicate entro il 31/12/2011.
Possibile proroga: 7/01/2012


Abbiamo detto tutto. Come al solito vi auguriamo buona scrittura!

14 commenti:

  1. Ciliegia - Bustino - Panna è di Scarlett White!

    RispondiElimina
  2. Questi pacchetti sono favolosi, e a parte qualche kink meme (raro) in Italia non ne ho mai visti nell'ambito dell'het.
    Bellissima idea!

    [nefene]

    RispondiElimina
  3. dove posso trovare l'archivio dedicato alle Dramione? grazie...

    RispondiElimina
  4. Ragazze, è un'idea favolosa e intrigante che apprezzo tantissimo. Leggerò tutto e vi ringrazio per la bella iniziativa.
    Stefania Rossi

    RispondiElimina
  5. non sapete quanto mi piacerebbe partecipare, ma non ho mai scritto nulla di erotico! :(

    RispondiElimina
  6. Siete una tentazione, santo cielo.
    Penso e vi faccio sapere :3

    RispondiElimina
  7. @Anonimo,
    l'archivio delle Dramione non è ancora online, ma questo contest sarebbe l'ideale per riempirlo!

    Grazie a tutte per i complimenti!
    Spero che parteciperete!

    RispondiElimina
  8. Sono assolutamente dramione/ dipendente, non vedo l'ora di leggere tutto quello che scriverete!!!

    RispondiElimina
  9. Io mi iscrivo con questo:

    "2. Accenni Bondage – Strip Club – Unghie. Avvertenze: AU/IC"

    Io LO SO che sto firmando la mia condanna, LO SO. Ma almeno lo faccio felicemente ♥

    [Acardia17]

    RispondiElimina
  10. Oddio io giuro non vedo l'ora di leggere queste meraviglie che scriverete, Bdsm a gogò. Tracce stupende, bravi giudici.
    Streghetta

    RispondiElimina
  11. 2.Fragola – Camicetta Trasparente – Cioccolata.. lo acquisto io, Poseidonia! =)

    RispondiElimina
  12. Ragazze, commento con i ceci sotto le ginocchia e la cenere sul capo...
    L'altro giorno ho dato un esame che speravo di togliermi dal groppone, invece ho rifiutato il voto e ho firmato da sola la mia condanna a un lungo periodo di clausura sui libri. Riflettendo su quelle che sono le mie priorità per così dire "scrittorie" ho deciso di sfoltire la mia lista di impegni nel fandom, a partire dai contest, quindi sono costretta a ritirarmi da questa iniziativa di Capodanno :(
    Ho seriamente bisogno di essere svincolata da impegni e date di consegna... So di essermi ritirata anche dall'iniziativa di Natale in prospettiva di questo contest, ma speravo in un immediato futuro condiviso con la tastiera e non con i libri. Perdonatemi!

    Acardia

    RispondiElimina
  13. www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=908730&i=1
    Ho postato la mia OS, i suoi prompt erano: fragole, camicetta trasparente e cioccolata! Datemi il vostro parere! E ancora buon anno! =)

    RispondiElimina
  14. Dove le potremmo leggere queste storie?

    RispondiElimina